Rette praticate e servizi

La retta giornaliera per il 2024 è differenziata secondo il profilo di bisogno indicato dall'ASUFC a seguito della Valutazione multidimensionale dell'anziano indicata nell'U.V.D..

AUTOSUFFICIENTI: Profilo E Euro 56,50 al giorno

PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI: Profilo C Euro 57,50 al giorno (+ 21,50 Euro di contributo abbattimento retta fatturati all'ASUFC)

NON AUTOSUFFICIENTI: Profilo B, comportamentale Euro 58,50 al giorno (+ 21,50 Euro di contributo abbattimento retta fatturati all'ASUFC)

Prezzi comprensivi di IVA al 5%.

Retta comprensiva di tutti i servizi,  lavanderia compresa. 

Il pagamento avviene entro il 5 di ogni mese per il mese in corso.

Restano esclusi dalla retta eventuali accompagnamenti esterni alla Struttura per visite mediche e le spese per l'acquisto dei farmaci non esenti ticket che verranno fatturati a parte.

Considerate le problematiche inerenti l’accompagnamento degli ospiti, non solo nell’auto, ma anche all’interno delle Strutture sanitarie, anche per indicazione dei medici di medicina generale degli ospiti, la Cooperativa Idea si renderà bendisposta al trasporto ed accompagnamento con proprio mezzo e operatori  (previa verifica disponibilità)  con un rimborso forfettario come da tabella allegata.

Rimborso forfettario per il trasporto ed accompagnamento con personale ed autista:

 Paularo – Ospedale Tolmezzo                              Euro   50,00

Paularo – Ospedale Gemona                                Euro   80,00

Paularo – Ospedale Udine                                     Euro 120,00

Paularo – Ospedale Udine Gervasutta               Euro 130,00

 

Le tariffe prevedono il rimborso chilometrico, quello del personale per il tempo del viaggio e per un servizio di assistenza per massimo 1 ora di permanenza. Le ore successive saranno conteggiate ad Euro 18,00/ora.

Per un eventuale secondo accompagnatore è previsto un supplemento di Ero 18,00 /ora.